Scarpetta NYC
La Nostra Storia
Il nome del ristorante deriva dall'espressione italiana "fare la scarpetta", che significa assaporare un pasto fino all'ultimo boccone. Nel 2008, Scarpetta ha ricevuto una nomination da James Beard come "Miglior nuovo ristorante d'America" per la sua prima sede a New York City, oltre a un'ambita recensione a tre stelle dal New York Times.
Da allora, Scarpetta ha ampliato la propria presenza in tutti gli angoli del mondo, inclusa la sua ultima sede a Roma, fornendo integrità culinaria e un servizio eccellente a clienti esigenti in tutto il mondo.
Il Nostro Cibo
La filosofia della cucina di Scarpetta è quella di creare sapori decisi amplificando l'essenza degli ingredienti di stagione. Goditi la nostra pasta tipica, fatta in casa ogni giorno e abbinata a ingredienti di altissima qualità di provenienza locale, o le nostre offerte di steakhouse in stile newyorkese.
MenĂ¹La Nostra Squadra
Il nostro team dedicato, impegnato nell'integrità culinaria e nell'eccellenza nel servizio, offre esperienze indimenticabili più e più volte. Il nostro team qualificato di professionisti della cucina canalizza La Dolce Vita, "La bella vita", attraverso la loro passione per l'ospitalità genuina.
Il Tetto di Charlie
Fermati da Charlie's per un drink prima di cena o partecipa dopo cena per ascoltare musica dal vivo e DJ.
Situato sopra Scarpetta NYC sul tetto dell'InterContinental Rome Ambasciatori Palace (piano 6).
ORE
Dal lunedì alla domenica dalle 18:00 all'1:00
MUSICA DAL VIVO
Martedì, venerdì e sabato DJ set dalle 18:30 alle 20:00 e dalle 21:00 alle 23:00
Mercoledì e giovedì DJ set 18:00 – 20:30, musica live 21:00 – 23:00
Dettagli